Juve, futuro e cessioni: un protagonista dell'anno scorso verso la Ligue 1

Juve, due club francesi su Kostic

Qualcosa invece si muove Oltrealpe. Dalla Ligue1, infatti, sarebbero partiti i primi sondaggi per il numero 11. Un paio di club francesi avrebbero messo gli occhi sull’esterno mancino. In particolare l’Olympique Marsiglia, alla ricerca di uno specialista nel ruolo. Tra l’altro l’OM vanta ottimi rapporti pure con l’agente del laterale serbo (Alessandro Lucci) come testimonia l’operazione Correa confezionata l’estate scorsa. Lucci e Longoria nelle prossime settimane dovranno fare il punto sul futuro del Tucu (l’obbligo di riscatto dall’Inter scatta solo in caso di qualificazione Champions dei marsigliesi).

L’occasione potrebbe diventare ghiotta pure per approfondire il capitolo Kostic, il cui biennio juventino è stato double face. Stellare il primo anno, deludente il secondo. Tanto da finire ultimamente in panchina. La sensazione è che col rientro in pianta stabile di Chiesa (tende spesso ad allargarsi sulla fascia sinistra) il classe 1993 abbia trovato maggiori difficoltà. Non a caso talvolta finiscono quasi col sovrapporsi e pestarsi i piedi. Se ne sono accorti anche dalle parti della Continassa, dove si stanno guardando intorno e potrebbero valutare l’ingaggio di un altro specialista mancino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, la versione di Acerbi: “Ho detto così”, confessa tutto Successivo Saka capo chef: in Inghilterra è virale lo spot della sua salsa piccante